IndiceIndice  AccediAccedi  RegistratiRegistrati  FacebookFacebook  InstagramInstagram  YoutubeYoutube  Milan Airways VirtualMilan Airways Virtual  

Condividere | 

Evento DANGEROUS AIRPORT

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
MLN208 Stéphan
Staff Member

Grado : Comandante

MessaggioTitolo: Evento DANGEROUS AIRPORT   Sab 24 Set 2016 - 11:52

Buongiorno,
Che dire? Non ci siamo ragazzi! Sette iscritti ma alla fine solo in due, MLN210 e MLN208 (il sottoscritto), per motivi diversi gli altri iscritti non hanno potuto fare il volo! Non ci siamo ragazzi! Tutto puo' accadere ma avere come spiegazioni:
"ma forse saro' in ritardo, devo ancora mangiare..."
"scusa ma devo uscire..."
" Ste tranquillo ci sto io" ma alla fine NO
ma il meglio è chi parla per un altro pilota e ti dice:
"io e F non ci siamo stasera, F è ancora in volo per 5/6 ore, io esco..."
Non ci siamo ragazzi! Serve a nulla di prenotare lo slot per non volare per motivi del c...o! Mi sa che non avete capito l'organizzazione di un evento coinvolgendo IVAO o VATSIM e l'avevo già spiegato!!! Lasciamo perdere banner, award, video diciamo che è un più, ma la relazione con IVAO o VATSIM è diversa, mi fanno domande, data, ora, rotta, ma sopratutto numero di persone e devo rispondere... dopodichè mi fanno sapere la loro decisione di pubblicare sul loro forum il nostro evento!
Non ci siamo ragazzi! E mi fa pensare a cosa fare nel futuro per gli eventi! Ho già pensato a diverse cose che elenchero' settimana prossima durante la riunione TeamSpeak.
Poi mi viene una semplice domanda per quale motivo sei pilota MLN e cosa aspetti della MLN? Sarebbe ora di esprimere ognuno il suo scopo!
Da oggi a fine dicembre, tutti gli eventi pensati sono quasi pronti, banner, award, video ma sopratutto e mi ripeto la presa di contatto con IVAO o VATSIM è la fase fondamentale per ottenere ATC durante l'evento affinchè di dare realtà ad un mondo virtuale! Fare conoscere sempre di più la Milan Airways Virtual, fare della Milan Airways Virtual una VA conosciuta e riconosciuta, fare della Milan Airways Virtual una compagnia diversa delle altre VA italiane! Ecco lo scopo che ognuno noi debba avere in mente!
Buon volo!
Tornare in alto Andare in basso

Evento DANGEROUS AIRPORT
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» EVENTO SPIA 82 A BA./VE. DAL 19-7
» FABRIZIO (dal 3 al 6 marxo 2014): Arriva PICCOLINO con un nuovo ambo evento milionario. Primavera in anticipo per il 90.
» Torneo- evento Magisterium Treviso
» L'EVENTO DI MEZZESTATE...
» Evento pittura ( Busto Arsizio )

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Eventi e Tour :: Eventi IVAO e VATSIM-
Andare verso: