IndiceIndice  AccediAccedi  RegistratiRegistrati  FacebookFacebook  InstagramInstagram  YoutubeYoutube  Milan Airways VirtualMilan Airways Virtual  

Condividere | 

RESOCONTO RIUNIONE MLN 03.10.2016

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 

Timetabe
Orario libero
75%
 75% [ 3 ]
Orario imposto
25%
 25% [ 1 ]
Totale dei voti : 4

AutoreMessaggio
MLN208 Stéphan
Staff Member

Grado : Comandante

MessaggioTitolo: RESOCONTO RIUNIONE MLN 03.10.2016   Mar 4 Ott 2016 - 13:22

Resoconto Riunione MLN del 03.10.2016
Staff: 5 persone: Nicoló, Giacomo, Federico, Renato, Stéphan
Piloti: 10 persone: Franco, Federico, Francesco, Andrea (Niko), Federico, Giorgio, Mattia, Tommaso, Augusto, Andrea
EVENTI/TOUR
- Giorni per gli eventi VATSIM a scelta tra: lunedi, martedi, mercoledi e giovedi
- Giorno fisso invece per gli eventi IVAO il martedi giorno del EUROPE ONLINE DAY
- Cargo Tour: una nuova proposta verrà fatta prossimamente
- Creare il TOUR IFR ITALIA
- Meno tratte ca. 20 e durata 1:30 ora a tratta
STAFF
- Oggi 8 persone fanno parte dello staff, ma solo 5 presenti ieri sera, è stato richiesto al presidente e vicepresidente di rivalutare il ruolo delle 3 persone assenti alla riunione
MEETING
- Verona, di sicuro ci andremo nel 2017 come visitatori e probabilmente come esponente nel 2018
- Organizzare un meeting nel Nord Italia entro fine anno con spotting a LIMC, per il 2017 si potrebbe pensare ad un meeting a Roma o altre città, il giorno migliore sarebbe di sabato
TIMETABLE
- Orario libero o imposto? Potete rispondere a questa domanda via il sondaggio su TAKE-OFF ITALIA e FORUM
netJet
- Aspettiamo ancora un po' per il sito online ma si continua a svilupparlo - L'ideale sarebbe di attivarlo una volta la MLN riconosciuta come VA IVAO
FORUM
- Pochissimo attivo! Serve o non serve? That is the question!
REGOLAMENTO
- Aggiungere il fatto che si deve controllare sul sito MLN di vedere "ON BLOCKS" prima di sconnetersi da IVAO o VATSIM
SOFTWARE PILOTA
- In sviluppo...
PROPOSTE
- Classifica del mese, pilota, tratta, ecc...
- Stipendio virtuale
Ecco scusate se ho dimenticato qualcosa..., ringrazio tutte le persone presenti ieri sera, 15 in totale, fa molto piacere, ora mi auguro di vedervi di nuovo ad un prossimo evento! Come detto ieri si parla di noi, si parla della milan airways virtual, facciamo ancora di più parlare di noi! Direi che oggi siamo in face di salita, domani dobbiamo essere in fase di crociera!
Cordiali saluti,
Stéphan MLN208 - Event Coordinator/Public Relation
Mail: stephan.blondel@milanairwaysvirtual.com
Sito: http://www.milanairwaysvirtual.com/
Forum: http://www.milanairwaysforum.com/
Video: https://www.youtube.com/user/achka92
Gruppi:
https://www.facebook.com/MilanAirwaysVirtual/?fref=ts
https://www.facebook.com/groups/1677802262540016/
https://www.facebook.com/groups/takeoffitalia/
Tornare in alto Andare in basso
MLN193 Antonio

Grado : Primo Ufficiale Senior

MessaggioTitolo: Re: RESOCONTO RIUNIONE MLN 03.10.2016   Gio 6 Ott 2016 - 10:42

Ciao a Tutti!
La motivazione che mi ha spinto al voto dell'orario libero, risiede nel fatto che, essendo simulazione, bisognerebbe tenere conto che ognuno di noi, ha nel mondo reale un'altra attività (e nel mio caso anche una famiglia) a cui badare. E questa è anche la ragione per la quale spesso non posso presenziare agli eventi serali in programma,
Volare liberamente, csenza un timetable virtuale che ti obblighi a degli orari standard; cioè poter appartenere ad una VA che ti permette di essere in volo dove e quando vuoi, dal mio punto di vista è uno dei punti di forza reali che mi la fa preferire la MILAN AIRWAYS a tante altre esistenti.
Grazie a tutti per aver letto!
ANTONIO SANSONE - MLN193

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RESOCONTO RIUNIONE MLN 03.10.2016   Gio 6 Ott 2016 - 19:06

cheers cheers cheers
MLN193 Antonio ha scritto:
Ciao a Tutti!
La motivazione che mi ha spinto al voto dell'orario libero, risiede nel fatto che, essendo simulazione, bisognerebbe tenere conto che ognuno di noi, ha nel mondo reale un'altra attività (e nel mio caso anche una famiglia) a cui badare. E questa è anche la ragione per la quale spesso non posso presenziare agli eventi serali in programma,
Volare liberamente, csenza un timetable virtuale che ti obblighi a degli orari standard; cioè poter appartenere ad una VA che ti permette di essere in volo dove e quando vuoi, dal mio punto di vista è uno dei punti di forza reali che mi la fa preferire la MILAN AIRWAYS a tante altre esistenti.
Grazie a tutti per aver letto!
ANTONIO SANSONE - MLN193

MLN208 Stéphan
Staff Member

Grado : Comandante

MessaggioTitolo: Re: RESOCONTO RIUNIONE MLN 03.10.2016   Gio 6 Ott 2016 - 20:15

Ciao Antonio MLN193, Leonardo MLN347

Hai ragione! C'è la passione, il passatempo e la vita quotidiana, studente, padre, ecc... e quindi anch'io sono per l'orario libero, volo quando posso ma anche quando ne ho la voglia! Ora per gli eventi di cui con un orario imposto non si puo' fare diversamente per tanti motivi che hai già capito, essendo l'event coordinator devo contattare IVAO o VATSIM, preparare video, banner se ne occupa il boss Giacomo, insomma un bel po' di lavoro prima dell'evento, ovvio participa chi puo', non è assolutamente un obbligo ma è anche vero che più siamo meglio è per il futuro della compagnia!
Auguro un buona serata a voi due!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: RESOCONTO RIUNIONE MLN 03.10.2016   

RESOCONTO RIUNIONE MLN 03.10.2016
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tempesta Del Caos (resoconto Ufficiale Della Campagna)
» ***GIOVEDI 31 DICEMBRE AUGURI DI BUON ANNO 2016 COMPLOTTO!!!***
» GIUSEPPE CHIARAMIDA | 4-5 GENNAIO 2016 - LA “NA-VE” RIPARTE CON L’AMBO LUCE
» GIUSEPPE CHIARAMIDA | 11-12 GENNAIO 2016 (PREVISIONE 03/2016)- DALLE ''TERZINE EQUIDISTANTI'' DUE TERNI ESPLOSIVI PER LA RUOTA DI TORINO.
» GIUSEPPE CHIARAMIDA |8-9 FEBBRAIO 2016 (PREVISIONE 07/2016) - DALLO STESSO METODO DEL TERNO SECCO 27-29-56 ECCO IL ''TERNO DEL MARTEDÌ GRASSO''

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Generale :: News-
Andare verso: