IndiceIndice  AccediAccedi  RegistratiRegistrati  FacebookFacebook  InstagramInstagram  YoutubeYoutube  Milan Airways VirtualMilan Airways Virtual  

Condividere | 

Integrated Pirep System (IVAO & VATSIM)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
MLN148 Alessio
Staff Member

Grado : Comandante

MessaggioTitolo: Integrated Pirep System (IVAO & VATSIM)   Sab 23 Gen 2016 - 0:33

Acars specifico per i nostri piloti che volano Online, non vi è possibilità di scaricarlo, poichè incorporato al sito; registra in automatico i dati di volo dei piloti che volano online sui servers quali IVAO e VATSIM. Basta connettersi ai server, utilizzare il callsign di compagnia seguito dall' ID pilota, o dal numero del volo che si vuole effettuare, compilare il piano di volo online e l' IPS riconosce che state volando. Finito il volo, non bisogna fare altro che  disconnettersi dai server.
Tornare in alto Andare in basso
MLN397 Stefano

MessaggioTitolo: Re: Integrated Pirep System (IVAO & VATSIM)   Mar 30 Ago 2016 - 9:36

Buongiorno Staff, nel ringraziarvi per l'iscrizione al forum ho da porvi subito una domanda:
ancora questa notte ho provato ad effettuare un volo online IVAO ma una volta creata la rotta su FSX ed aperto Ivap, non ho potuto accedere online (messaggio di errore nome utente o password non esatti).
Mi spiego meglio: nel campo VID ho inserito prima le mie credenziali IVAO e non ha funzionato, poi ho provato con il vs. codice ICAO MLN e password FLYMILANO ma non sono riuscito comunque ad accedere.
Domanda: se volessi accedere con le vs. credenziali di compagnia quale VID e password devo inserire?
Una volta effettuato questo passaggio devo inserire altri codici?
Grazie mille!
MLN148 Alessio
Staff Member

Grado : Comandante

MessaggioTitolo: Re: Integrated Pirep System (IVAO & VATSIM)   Mar 30 Ago 2016 - 10:38

Buongiorno a te Stefano,

Ti rispondo subito alla tua domanda. Quando apri la pagina per il login su Ivan, devi mettere nella sezione CallSign il tuo codice MLN (in questo caso MLN397); nella sezione vid il codice presente nella email di IVAO, seguita dalla IVAN password.

Sperando di esserti stato d'aiuto,

Forum Director and Flying Instructor on the Avro RJ85
Staff Member Milan Airways Virtual

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Integrated Pirep System (IVAO & VATSIM)   

Integrated Pirep System (IVAO & VATSIM)
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Warhammer Fantasy new campaign system

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Software :: Sistemi Acars-
Andare verso: