IndiceIndice  AccediAccedi  RegistratiRegistrati  FacebookFacebook  InstagramInstagram  YoutubeYoutube  Milan Airways VirtualMilan Airways Virtual  

Condividere | 

Livrea Milan Airways Virtual Airbus A320 Flight Sim Labs

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
MLN215 Mario

MessaggioTitolo: Livrea Milan Airways Virtual Airbus A320 Flight Sim Labs   Lun 19 Giu 2017 - 18:51

Ciao a tutti.

Per chi usasse il simulatore del A320 della Flight Sim Labs, ho creato una livrea Milan Airways Virtual appositamente per quest'ultimo.

La potete trovare nell'area download del forum di FSLabs, solo che io non ho il diritto ancora per potervi mettere il link qui. Magari qualcuno del direttivo potrebbe aiutarmi a caricarla direttamente sul nostro server.

Li ho dato la matricola I-MLCM che non è stata ancora usata.

Spero che vi piaccia e se vi fa piacere lasciatemi un review. Se avete domande o richieste di livree fatemi sapere.

Buon divertimento Wink

Tornare in alto Andare in basso
MLN101 Nicolò
Staff Member

Grado : Comandante

MessaggioTitolo: Re: Livrea Milan Airways Virtual Airbus A320 Flight Sim Labs   Lun 26 Giu 2017 - 20:58

Ciao Mario, bellissima! Colgo L occasione per dire che tutte le livree disegnate dai piloti verranno inserite su una nuova sezione nella pagina Downloads "Le vostre livree MLN" del nostro sito! cheers

Milan Airways Virtual Staff

MLN215 Mario

MessaggioTitolo: Re: Livrea Milan Airways Virtual Airbus A320 Flight Sim Labs   Lun 26 Giu 2017 - 21:16

Grazie Nicolò Smile
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Livrea Milan Airways Virtual Airbus A320 Flight Sim Labs   

Livrea Milan Airways Virtual Airbus A320 Flight Sim Labs
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CALENDARIO CALCIO SERIE A 2009 -2010
» Bandieroni
» Torneo Infinity Milano fantamagus, 17\02\2013
» TERNO SCUDETTO DEL MILAN A MILANO
» Warage

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Scuola di Volo :: Flotta di Compagnia-
Andare verso: