IndiceIndice  AccediAccedi  RegistratiRegistrati  FacebookFacebook  InstagramInstagram  YoutubeYoutube  Milan Airways VirtualMilan Airways Virtual  

Condividere | 

Ciao a tutti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Ciao a tutti   Gio 28 Gen 2016 - 20:08

Ciao a tutti mi chiamo Francesco Venanzi ho ...... be' l'età lasciamo stare l'importante è sentirsi giovani
Pratico questa stupenda passione da un anno e ora voglio iniziare con il vostro aiuto a volare su ivao per rendere più serio e realistico il tempo che ci dedico
Ringrazio in anticipo tutta la compagnia
Tornare in alto Andare in basso
MLN228 Renato
Staff Member

Grado : Captain

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Gio 28 Gen 2016 - 22:43

Ciao Francesco benvenuto! Ci fa piacere che sei entrato a far parte dei nostri! Per qualsiasi dubbio, problema o bisogno non esitare a contattarci!

A presto! Very Happy

Flight Operations Director
Staff Member Milan Airways Virtual

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Benvenuto a Bordo   Gio 28 Gen 2016 - 23:21

MLN313 Francesco ha scritto:
Ciao a tutti mi chiamo Francesco Venanzi ho ...... be' l'età lasciamo stare l'importante è sentirsi giovani
Pratico questa stupenda passione da un anno e ora voglio iniziare con il vostro aiuto a volare su ivao per rendere più serio e realistico il tempo che ci dedico
Ringrazio in anticipo tutta la compagnia

Ciao Francesco,benvenuto in flotta! Sei venuto nel posto giusto! Milan Airways è un ottima linea aerea virtuale per i novizi...comunque IVAO non è un mondo ultra complesso,io ho imparato a volarci da autodidatta,quindi stai tranquillo che si impara veramente in fretta e bene,tenendo conto che se si chiede aiuto allo staff di IVAO IT si ha un ottimo supporto...
Se però chiederai anche qua supporto,avrai comunque molti piloti esperti pronti ad aiutarti...
Se hai bisogno puoi tranquillamente fare affidamento anche su di me....per quel poco che posso fornire.
Un saluto
MLN148 Alessio
Staff Member

Grado : Comandante

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ven 29 Gen 2016 - 16:01

Ciao Francesco, benvenuto in compagnia.
Per qualsiasi dubbio, domanda o aiuto, puoi fare riferimento alla sezione apposita del forum "Corso Come Volare su IVAO/VATSIM", lasciando una disponibilità di quando poter effettuare il corso. Gli istruttori addetti al corso ti contatteranno dopo per decidere insieme la data.
Ancora un caloroso benvenuto.

Forum Director and Flying Instructor on the Avro RJ85
Staff Member Milan Airways Virtual

MLN101 Nicolò
Staff Member

Grado : Comandante

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ven 5 Feb 2016 - 11:20

Ciao Francesco! Smile Benvenuto nel forum! Oggi provvederò a mandarti il PMDG 737 NGX. Buona giornata ciaooo!

Milan Airways Virtual Staff

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   

Ciao a tutti
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti
» ciao a tutti
» Ciao a tutti mi chiamo Juri.

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Generale :: Presentazione-
Andare verso: