IndiceIndice  AccediAccedi  RegistratiRegistrati  FacebookFacebook  InstagramInstagram  YoutubeYoutube  Milan Airways VirtualMilan Airways Virtual  

Condividere | 

Manuali o tutorial per 738-800NG FS9

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Manuali o tutorial per 738-800NG FS9   Ven 8 Apr 2016 - 21:48

Come da titolo cerco manuali o tutorial per il suddetto aereo possibilmente in italiano grazie
Tornare in alto Andare in basso
MLN208 Stéphan
Staff Member

Grado : Comandante

MessaggioTitolo: Re: Manuali o tutorial per 738-800NG FS9   Sab 9 Apr 2016 - 13:20

MLN347 Leonardo ha scritto:
Come da titolo cerco manuali o tutorial per il suddetto aereo possibilmente in italiano grazie

Ciao Leonardo,

Se fai una ricerca su internet trovi tante cose!
https://www.google.fr/?gfe_rd=cr&ei=gdHEVsiCDYuCiAaI-5mwDw&gws_rd=ssl#q=pmdg+737+ngx+tutorial+italiano
MLN148 Alessio
Staff Member

Grado : Comandante

MessaggioTitolo: Re: Manuali o tutorial per 738-800NG FS9   Dom 24 Apr 2016 - 14:38

Ciao Leonardo, se vuoi puoi contattare un trainer della nostra compagnia per effettuare il TYPE RATING sul B737 family

Forum Director and Flying Instructor on the Avro RJ85
Staff Member Milan Airways Virtual

MLN361 Salvo

MessaggioTitolo: Re: Manuali o tutorial per 738-800NG FS9   Sab 11 Giu 2016 - 15:10

Se ti interessa ho qualcosina ma non specifica per il 738. Ho un tutorial, in italiano, del 73* PMDG.
Fammi sapere.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Manuali o tutorial per 738-800NG FS9   Lun 13 Giu 2016 - 14:11

MLN361 Salvo ha scritto:

Se ti interessa ho qualcosina ma non specifica per il 738. Ho un tutorial, in italiano, del 73* PMDG.
Fammi sapere.

Scusa il ritardo Salvo stavo fuori si mi interessano puoi inviarmeli al mio idirizzo e mail damiano_1953@libero.it grazie
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Manuali o tutorial per 738-800NG FS9   Mar 11 Ott 2016 - 21:08

MLN361 Salvo ha scritto:

Fammi sapere.

Scusa il ritardo Salvo stavo fuori si mi interessano puoi inviarmeli al mio idirizzo e mail damiano_1953@libero.it grazie

Salvo se hai ancora i tutorial del 737-800 anche per FSX mandameli la mia posta e mail e segnata sopra grazie ciao
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Manuali o tutorial per 738-800NG FS9   

Manuali o tutorial per 738-800NG FS9
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [TUTORIAL] Come Creare la Vostra Wet Palette
» TUTORIAL CARRO NAGGARONTI
» richiesta tutorial per cinghiali
» Il librone dei tutorial!!!
» tutorial supermagneti per le basette

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Generale :: Off Topic-
Andare verso: